mercoledì 22 giugno 2011

Menzogna

Pagina 448

"è una menzogna!"
" in che altro consiste la menzogna, se non in dire ciò che non si ha nell’animo? (Rosmini)"
"io conosco il mio animo più di quanto voi possiate credere e vi dico il vero"
"voi conoscete il vostro animo ma me lo negate"
"..."
"non solo lo negate ma asserite cose non vere"
"e lei come lo sa?"
"conosco il suo animo, conosco i suoi occhi e non siete ciò che dite"
"sono. non è sufficiente questo?"
"..."
"lasciate che sia il tempo a scoprirmi e non la mia bocca"
Un interminabile bacio
"attenderò che taccia la bocca e parli il suo cuore"
"attenderò che la mia bocca parli dal mio cuore"
"attenderò e sarò qui, con lei"





"e se quel riferimento alla pagina non ti dice nulla è solo perché hai perso le regole del gioco che trovi qui:http://noetichette.blogspot.com/2011/06/il-gioco-delle-parole.html BUON VIAGGIO!"monica

Nessun commento:

Posta un commento