martedì 21 giugno 2011

Dentro la tana?

Pagina 470

Oggi il giorno non dovrebbe smettere mai, qui è così ma ci sono le nuvole e allora non vedrò il cielo, la luce e il bacio sfiorato tra Sole e Luna.
Per molti questa notte sarà comunque piena di luce, assenza di sonno, occhi sgranati, cuore e cervello a mille.
Le pecore non possono nulla.
Questa è una notte speciale, di quelle che restano per sempre.
Domani si organizzano dei ricordi indelebili: qualcuno continua a sognarli e qualcuno a svegliarsi ricordandoli in un incubo nonostante i quarantanni suonati.

"dove mi porti?"
"nella tana"
"dentro la tana? adesso? ma sei matta?"
"io? forse!"
"lo sapevo! aspettami è tutto bagnato"
"muoviti"
"ma la tana non scappa"
"ma io sì"
"e dove vai?"
"a scriverti che ci sarò sempre"
"non è vero, stai camminando troppo veloce!"
"ascoltami, io ci sarò"
il rumore di una sveglia
"ci sei ma mi manchi!"

PER TE






"e se quel riferimento alla pagina non ti dice nulla è solo perché hai perso le regole del gioco che trovi qui:http://noetichette.blogspot.com/2011/06/il-gioco-delle-parole.html BUON VIAGGIO!"monica

Nessun commento:

Posta un commento