venerdì 1 luglio 2011

Di notte


Pagina 396

Credo sia il mio momento migliore. No, no è il mio momento migliore. Il mio mondo e io mi sento a mio agio. Cosa? Dici che è normale? No che non lo è!
Molti hanno un mondo. Tutti hanno un mondo; è lo spazio che la loro Anima occupa, vegliato dai pensieri che essa produce e cullata dalle emozioni provate ma molti in questo spazio non sono a proprio agio ed è comprensibile: troppo poco tempo dedicato.
Io ho trovato una dimensione fisica: di notte. Di notte ci sono, penso e sono a mio agio.
Scusa ma il buio notoriamente copre.
Taci, sposti pesi sulla bilancia.
Il tuo non è altro che un finto equilibrio.
Ho costruito il mondo che risponde alle mie menzogne.
(Da Bugie all'Anima, N. Barrai)




"e se quel riferimento alla pagina non ti dice nulla è solo perché hai perso le regole del gioco che trovi qui:http://noetichette.blogspot.com/2011/06/il-gioco-delle-parole.html BUON VIAGGIO!"monica

Nessun commento:

Posta un commento