mercoledì 2 gennaio 2013

Mono Light



Ho capito che la responsabilità è una cosa grossa e ho capito anche che fa molta paura e che la paura verso essa fa immobilizzare il cuore.
Ho capito che le persone che hanno paura di vivere mi fanno paura.
Ho sempre pensato che relazionarsi ai corpi, estromettendo le anime, fosse più semplice e meno complesso ma ho capito che lo è per chi l'Anima non la possiede perché quella se c'è ti segue ovunque e allora ho capito che non posso vivere mettendo a tacere la mia Anima.
Ho capito che sono stanca di aver ragione e che vorrei stupirmi delle cose che accadono, delle risposte che ricevo, degli occhi che mi osservano.
Ho sempre pensato mono-light.
Il pensiero è luce, vero ma anche le persone lo sono ed io, io non posso averne troppe nella testa e allora ho acceso la luce giusta e spento quella che a causa di una fastidiosa intermittenza, accompagnata da strani rumori, dava molto fastidio ai miei occhi e alla mia testa.
Ho avuto conferma del fatto che appartengo ad un altro mondo e che in questo non sono affatto a mio agio.
Ho capito che ha ragione il mio Amico Carlo quando dice che con il tempo impari che le attrazioni migliori non sono verso le differenze ma verso la condivisione di cose comuni perché ho capito che devo smetterla di rincorrere ma devo ricominciare a correre e a passeggiare nel mio parco giochi.
Ho capito che la mia forza di volontà è potentissima perché possono accadere le cose che ho deciso.
Ho capito che vorrei essere serena ma ho capito che per esserlo ho bisogno di condividere e rischiare.
Ho capito che ho ancora molto da capire e che la mia curiosità è sempre a mille e che io non voglio proprio fermarmi.

BUON2013

Nessun commento:

Posta un commento