martedì 31 luglio 2012

da Chiacchiere con un Amico di Airoldo Fortuna

"Non è importante l'etichetta che, inutilmente, dai ad un rapporto ma la priorità, la centralità, l'importanza che gli dai, il tempo dedicato. devi sentirti, perché sei, il primo nella sua vita. ecco. questo voglio che sia. cosa me ne faccio di un nome se quel nome chiude, comprime e non lascia spiragli di luce? voglio che tu sia mia per sempre perché ti sceglierò ogni giorno e non perché un giorno ti dirò "per sempre" e dovrà essere così. odio i partiti presi, adoro le discussioni e le messe in discussione costanti. mi piace parlarti e viverti. mi piaci. non darmi mai per scontato perché non funziona così. non mi lego ai nomi che potresti dare al nostro rapporto ma mi lego ai sentimenti che prova, producendoli, la mia anima."

Nessun commento:

Posta un commento