martedì 22 novembre 2011

Non stai parlando




Lunedì 27 Gennaio 2005
Non stai parlando con me e questo è abbastanza chiaro. è chiaro tanto quanto lo è l'incertezza del mio sentimento.
Parlo e sono un fastidioso sottofondo per te che continui ad ascoltare altrove.
so ogni cosa di te. Conosco i tuoi gusti sul cibo, so che il tuo colore preferito è il nero, per gli abiti, l'arancio per il resto perché ti piacciono le cose calde. non proprio arancio ma ambra. sì, ambra che è un po' più tenue e decisamente naturale.
Oggi avevo dei capelli diversi, un trucco nuovo e tu non ti sei reso conto di nulla. Non mi hai detto nulla.
Fumi, fumo.
Balli, ballo.
Bevi, bevo.
Provo a far qualsiasi cosa con te ma resto invisibile.
Mia madre mi dice che cambierà tutto ma io non ci credo affatto.
Mi lancio in una pozza di colore e spero di riuscire a prendere consistenza.
da "L'adolescenza in un diario" di Nunzia Barrai

Nessun commento:

Posta un commento