"Fuori piove e tu sei la persona con cui voglio guardare fuori quando fuori piove" da Tutto torna di Giulia Carcasi
e io, Nunzia Barrai aggiungo
...e baciare le tue labbra bagnate, quando fuori piove e accarezzare il tuo viso e coprirti gli occhi mentre i miei si riempiono di lacrime e imbarazzo, mentre fuori piove e correre, correre.
Correre.
Vorrei continuare a sentirmi liberà così, mentre fuori piove.
L'acqua scorre e io con lei viaggio senza voglia di fermarmi ma portando con me tutto ciò che incontro.
Sarò più ricca quando deciderò di fare un tuffo nell'oceano e sparire con ogni goccia, ogni goccia di pioggia che bagna il tuo viso.
Coprire ancora una volta i tuoi occhi con le mie mani tremanti e chiederti ancora e ancora quel bacio pieno di emozioni e ritrovata sensibilità.
Abbandonata anestesia che impediva ogni contatto e sensazione.
Mentre fuori piove, vorrei avere la tua testa sul mio petto nudo e palpitante, mentre le tue braccia mi stringono fino a farmi perdere il respiro.
Mentre fuori piove, vorrei continuare ad accarezzare la tua schiena, guardare i tuoi occhi e perdermi nel tuo sguardo voglioso e spaventato di vita. Vorrei poter ritrovare ogni istante di leggerezza che ho perso perché mentre fuori piove qualcosa si ferma, qualcosa muore ma qualche seme prende vita e io, mentre fuori piove, prendo vita nella mia malinconia che accarezza ogni istante rendendo vita ogni battito delle mie ciglia che divide momenti indimenticabili.
Mentre fuori piove, vorrei poterti tenere per mano.
Mentre fuori piove, vorrei avere la mia testa sul tuo petto e accarezzarti, coccolando quella parte della mia Anima che ti appartiene.
Mentre fuori piove,
mentre fuori, piove.
Nessun commento:
Posta un commento